Incidente con lite: un conducente muore a causa di un malore
Incidente tra due auto in città: violenta lite tra i due conducenti dopo lo scontro. Uno dei due si accascia per terra e muore a causa di un malore…
Un incidente tra due veicoli in città, a Pavia, è sfociato in una vera e propria tragedia. Dopo che i due mezzi si sono scontrati tra loro (si è trattato di un semplice tamponamento), è scoppiata una violenta lite tra i due conducenti, con uno dei due che avrebbe accusato un malore, poi rivelatosi fatale.
Il settentasettenne, conducente dell’automobile, si è improvvisamente accasciato sul manto stradale, mentre l’autista del furgone si è allontanato senza prestargli alcun soccorso. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 che hanno cercato in ogni modo di rianimare l’anziano, vittima di un arresto cardiaco. L’uomo è stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale san Matteo di Pavia, dove è deceduto in serata.
Sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’episodio e risalire al conducente del furgone, che potrebbe ora rischiare la denuncia per omissione di soccorso.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia CAMPANIA ZONA BIANCA: CHE COSA SI PUO’ FARE?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parlano i familiari degli aggressori del Rider: “Erano ubriachi, una bravata”
Lascia un commento