5 Gennaio 2021

Infermiera morta dopo il vaccino anti covid

infermiera morta

Infermiera morta dopo 48 ore dal vaccino anti covid. Il padre vuole chiarezza:”Mia figlia stava bene”. E’ caos in Portogallo

INFERMIERA MORTA DOPO IL VACCINO – Un’infermiera di 41 anni, Sonia Acevedo, è morta dopo aver fatto il vaccino anti covid della Pfizer. E’ accaduto in Portogallo ma è giallo sulla vicenda.

La donna è deceduta dopo 48 ore l’iniezione del vaccino: al momento non si sa ancora se le due cose sono collegate. In queste ore verrà effettuata l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

L’infermiera lavorava nel reparto di Pediatria dell’Istituto nazionale di oncologia, l’IPO, nella città di Porto, e si era vaccinata contro il coronavirus il giorno 30 dicembre. Dopo due giorni, il 1 gennaio, la morte improvvisa.

La donna dopo essersi vaccinata aveva anche postato sui social una foto dimostrativa con la didascalia “Vaccinata”. E’ morta a casa del compagno, lascia i suoi due figli.

Alla stampa locale, il padre della vittima ha affermato :”Mia figlia stava bene. Non aveva avuto problemi di salute. Aveva fatto il vaccino ma non aveva avuto alcun sintomo. Non so cosa sia successo. Voglio solo risposte. Voglio sapere cosa ha portato alla sua morte”.

Anche l’Istituto dove la donna lavorava ha confermato la morte della dipendente. Questo il comunicato:”il Consiglio di amministrazione conferma l’evento tragico ed esprime sincero rammarico a familiari e amici nella certezza che questa perdita si fa sentire anche qui. La spiegazione della causa della morte seguirà le normali procedure in queste circostanze”.

FONTE: Fanpage

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Aggressione al 118: l’autista colpito con un pugno in faccia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.