Incidente con la moto d’acqua a Vico Equense: 21enne grave
Incidente con la moto d’acqua a Vico Equense: operato d’urgenza, il 21enne ha riportato gravi danni al bacino
INCIDENTE CON LA MOTO D’ACQUA -Un 21enne di Castellammare è stato operato d’urgenza in seguito a un grave incidente con la moto d’acqua avvenuto a Vico Equense.
Lo stabiese è stato portato al pronto soccorso del San Leonardo. Il giovane ha riportato gravi lesioni al bacino. Questo è anche dovuto al fatto che appena avvenuta la caduta, il ragazzo ha tentato di risalire sulla moto d’acqua, nonostante fosse rimasto ferito.
Un bagnante non si è tirato indietro, e accortosi delle gravi condizioni fisiche in cui versava il malcapitato, gli ha prontamente prestato soccorso. Per altro il giovane rischiava anche di annegare per l’infortunio. Nonostante sia stato sottoposto all’operazione, le sue condizioni di salute restano gravi e la situazione è piuttosto preoccupante.
FONTE DELLA NOTIZIA: Napoli Today
POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE AL SEGUENTE ARTICOLO: Tribunale di Napoli, fa troppo caldo: “Climatizzazione inadeguata”
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI NAPOLI E PROVINCIA E NON SOLO: CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE SOCIAL N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Alessia, 17 anni, muore stroncata da un’encefalite fulminante
ARTICOLO SUCCESSIVO