Incidente Brusciano: due persone in gravi condizioni
Incidente Brusciano: due persone in gravi condizioni. Scontro frontale tra due auto, si indaga sulla dinamica
INCIDENTE BRUSCIANO- Ancora indagini in corso da parte degli inquirenti per stabilire le dinamiche del grave incidente accaduto ieri nei pressi di Brusciano.
Uno scontro frontale tragico. Un’auto proveniente da Mariglianella ha invaso la corsia opposta. Coinvolti nell’incidente l’auto su cui viaggiavano Giuseppe, di 44 anni e Rosa, di 27.
Sul posto subito sono giunti i carabinieri e l’ambulanza. Questi, con l’aiuto della Polizia Municipale, hanno estratto i corpi feriti dalle auto.
Le condizioni dell’uomo e della donna sono apparse subito molto critiche. Sono stati trasportati subito all’ospedale.
Rosa è in coma farmacologico e Giuseppe sarà sottoposto, nelle prossime ore, ad un delicato intervento chirurgico.
Brusciano piange e prega per questi due cittadini ben voluti da tutti.
Anche il Sindaco, che ha preso parte alla fiaccolata organizzata per pregare per i due, ha detto:”Sono ore di attesa e preghiera per Rosa e Giuseppe che, coinvolti in un incidente stradale, sono in condizioni critiche. Sono in contatto constante con le loro famiglie e vi terrò aggiornati. Forza ragazzi tutta Brusciano è con voi”.
Fonte: Napolitoday
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Acerra, cadono calcinacci in testa a una ragazza. È grave
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento