22 Aprile 2022

Vandali a Casoria: distruggono auto per strada

Napolitoday

Vandali Casoria: distruggono auto per strada. Ladri la trasportano per alcuni metri. Un cittadino denuncia

VANDALI CASORIA- Un cittadino residente a Casoria, ha sporto denuncia verso una banda di balordi ripresi dalle videocamere di sorveglianza.

Gli inquirenti seguono anche una seconda pista, ovvero che la banda, prima volesse rubare l’auto e poi, fallendo il tentativo, l’abbia vandalizzata.

Gli accertamenti sono ancora in corso anche per identificare i vandali che, nel cuore della notte, si aggirano per le strade compiendo questi atti sulle autovetture parcheggiate.

Il video che è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza, che è servito al proprietario dell’auto per la denuncia, e ai carabinieri per avviare le indagini, è stato anche diffuso sui social.

Sull’accaduto, vedendo il video, si è anche espresso il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Queste invece le parole della vittima: “L’altra mattina mi sveglio e mi ritrovo la macchina distrutta da alcuni individui a bordo di un’auto A3 nera 3 porte a Casoria. Ho sporto regolare denuncia”.

Fonte: Napolitoday

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Acerra, cadono calcinacci in testa a una ragazza. È grave

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.