21 Gennaio 2022

Incidente Aversa: morto un ragazzo di 17 anni

incidente aversa

Incidente Aversa nella notte: morto un ragazzo di 17 anni dopo uno schianto in moto sul viale della Libertà. Comunità in lutto

INCIDENTE AVERSA – Tragedia nella notte ad Aversa nella zona della Variante. Come riporta il quotidiano EdizioneCaserta, un giovane ragazzo di 17 anni si è schiantato con lo scooter per cause ancora da accertare.

Secondo la prima ricostruzione, pare che il giovane di Frignano si sia schiantato contro un’auto guidata da un altro ragazzo. Il conducente della vettura è rimasto illeso.

Nonostante siano giunti sul posto i soccorso, la vittima non ce l’ha fatta. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri del locale reparto territoriale, i quali stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Non è ancora chiaro se oltre alla vittima 17enne ci siano anche altri feriti. La salma del giovane è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano per l’esame autoptico.

Un altro incidente sulla Domiziana

Nella serata di ieri si è verificato anche un altro incidente: a Castel Volturno, sulla Domiziana. Il conducente di una vettura, una Fiat 500, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto. L’auto è finita fuori strada, schiantandosi contro quello che sembra un palo dell’illuminazione pubblica. Il conducente è in condizioni gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Aggressione Secondigliano: le spaccano la testa e riprendono col cellulare

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI – N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.