21 Gennaio 2022

Zielinski: “Scudetto? Non c’è nulla di male, ci crediamo! Lottiamo”

Zielinski

SSC Napoli, Zielinski suona la carica! Ecco le sue dichiarazioni: “Scudetto? Non c’è nulla di male, ci crediamo! Lottiamo fino alla fine”

NAPOLI: LE PAROLE DI PIOTR ZIELINSKI– Il Napoli culla il sogno scudetto. E Piotr Zielinski lo dice, apertamente, senza filtri. Gli azzurri hanno trovato una solidità difensiva da top club con Mister Luciano Spalletti, in attacco è tornato finalmente Victor Osimhen e a breve saranno disponibili anche Anguissa e Koulibaly. Capitan Insigne e Ospina sono pronti: la squadra è quasi al completo. Dunque perché non crederci fino alla fine?

Dello stesso parere è anche Piotr Zielinski, che ha rilasciato una splendida intervista. Ecco quanto si legge sull’edizione odierna de “Il Mattino“: “Da piccolo dividevo i regali con i bambini orfani. Da cinque anni sono qui, l’affetto delle persone è straordinario, coinvolgente, travolgente. Sentiamo il bene dei tifosi in ogni momento, anche quando le cose non vanno come dovrebbero. E io provo lo stesso sentimento per loro. La mia famiglia adora Napoli”.

SUL SOGNO SCUDETTO: “Noi pensiamo partita dopo partita, normale che sia così, ma ovvio che si parla di scudetto. Non c’è nulla di male, noi vogliamo vincere perché sappiamo di avere giocatori che possono lottare per farlo fino alla fine”. I tifosi si augurano chiaramente che le speranze del centrocampista polacco divengano realtà. Intanto, Domenica alle 15 dovrebbe (il condizionale è d’obbligo data l’emergenza Covid) dovrebbe giocarsi Napoli-Salernitana al Maradona. Riuscirà la compagine di Spalletti a vincere il tanto ambito trofeo che la piazza sogna da tempo?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “NAPOLI SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI: OSIMHEN DAL 1′?”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.