21 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip, Zorzi: “Io in casa con Soleil? Sarei stato espulso”

Soleil

Grande Fratello Vip 2021, ecco le dichiarazioni del famosissimo Zorzi: “Io in casa con Soleil Sorge? Probabilmente sarei stato espulso”

GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI TOMMASO ZORZI- Soleil è sicuramente l’anima di questa edizione del GF VIP. Tuttavia, l’ex volto di Uomini e Donne non è esattamente “simpatica” a tutti. L’influencer si ritrova spesso al centro di liti e di polemiche e c’è chi anche fuori dalla casa non perde l’occasione per attaccarla e criticarla. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP 5, attualmente fidanzato con Tommaso Stanzani, ballerino che si è messo in luce ad Amici 20.

Ecco le dichiarazioni di Zorzi, che nel corso del celebre format Instagram A Casa Mia, si è espresso in questi termini su Soleil Sorge: “La cosa che più mi preoccupava era trovarmi di fronte a una Soleil. Perché io sono sicuro che la diplomazia non mi appartiene. Non ce l’avrei potuta fare. L’importante poi è quello, non tanto come sei tu ma anche con chi ti mettono. Ti mettono una Soleil che poi io ho conosciuto nella vita ma non pensavo fosse così. Ci sono delle volte che ho detto che se fossi stato li probabilmente mi avrebbero espulso. A quel punto te le dico tutte consapevole del mio destino”.

Insomma, certamente Tommaso Zorzi non si sarebbe fatto intimidire da una personalità forte come Soleil Sorge. Il pubblico si chiede cosa sarebbe successo se i due si fossero ritrovati a convivere nella casa più spiata d’Italia. E noi dobbiamo ammetterlo.. un po’ ci dispiace dover rinunciare a questo trash. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi su Facebook!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GRANDE FRATELLO VIP, MIRIANA E KATIA AI FERRI CORTI: IL MOTIVO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.