30 Settembre 2024

Incidente autostrada Caserta: camion finisce nell’altra carreggiata

Gravissimo incidente in autostrada a Caserta. Camion perde il controllo e finisce nell'altra carreggiata a Marzano Appio: il mezzo è completamente distrutto

foto nostra

incidente autostrada caserta

Gravissimo incidente sull’autostrada nel tratto di Caserta, precisamente a Marzano Appio. Un camion ha perso il controllo ed è finito nell’altra carreggiata. Il mezzo pesante è completamente distrutto dopo l’impatto con il guardrail.

L’incidente è avvenuto verso le 15.30 mandando in tilt il traffico della zona. Non ci sono ancora molti dettagli ma l’impatto è stato devastante.

Incidente autostrada Caserta: camion distrutto

Una scena davvero spaventosa sull’autostrada di Caserta. Nel tratto nei pressi di Marzano Appio un camion si è trovato catapultato nell’altra carreggiata. L’alta velocità ha fatto perdere il controllo al conducente che si è schiantato sul guardrail.

Il camion è uscito completamente rovinato dall’impatto, con tutta la parte anteriore distrutta. Fatto a pezzi anche il separatore delle due carreggiate. Non ci sono ancora notizie approfondite ma a quanto pare ci sono state lunghissime code a seguito dell’incidente.

Traffico in tilt in tutta la zona. Grande paura tra i veicoli vicini. Per ora non ci sono notizie riguardo a altri mezzi coinvolti o feriti. Da verificare ancora le condizioni del conducente del camion.

Ti potrebbe interessare anche “Ischia, studenti scovano 5 chili di droga nascosti in un bosco”