Incidente A14, padre e figlio napoletani muoiono nello schianto
Tragico incidente sulla A14: muoiono due napoletani, Giovanni e Michele Ascione. Ferito anche un operaio che viaggiava con loro
Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri sull’A14: due napoletani hanno perso la vita. Si tratta di Giovanni e Michele Ascione, padre e figlio, rispettivamente 57 e 32 anni.
I due erano diretti a Senigallia per lavoro quando l’auto sulla quale viaggiavano, una Lancia Y, si è ribaltata sulla carreggiata, dopo lo scontro con un’altra vettura, una Yaris.
Il tragico sinistro è avvenuto all’altezza del casello di Marotta in provincia di Forlì. Giovanni e Michele Ascione erano originari di Napoli ma residenti da anni a Fano ed erano titolari di una ditta artigiana che lavorava nei cantieri navali della zona.
A bordo dell’auto, oltre al 57enne e al 32enne, c’era anche un operaio, rimasto ferito e ricoverato all’ospedale di Ancona. E’ rimasta ferita anche la ragazza alla guida della Yaris.
Sul posto le autorità per i rilievi di rito. I corpi di Giovanni e Michele Ascione sono stati portati all’obitorio di Fano a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fonte: Il resto del carlino
LEGGI ANCHE: Somma Vesuviana, muore dopo un mese di agonia: addio a Massimo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO