13 Luglio 2020

Incidente a Torre Annunziata: centauro rischia un occhio

Immagine di repertorio

incidente

Incidente a Torre Annunziata: uno scooter si scontra con un’automobile. Due i feriti: il motociclista che rischia di perdere un occhio e una donna in sella

LA VICENDA – E’ successo questa mattina al confine tra Torre Annunziata e Castellammare di Stabia: un incidente che ha coinvolto uno scooter e un’automobile in Via Provinciale Schiti. Nello scontro rimangono gravemente feriti un 34enne centauro alla guida dello scooter, che ha impattato fortemente l’automobile che proveniva dalla direzione opposta, e la donna in sella al motorino, 33enne. L’uomo rischia, inoltre, di perdere un occhio.

I SOCCORSI – Sul posto sono presto sopraggiunti i sanitari nel 118 che hanno trasportato i due feriti all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Secondo il referto, l’uomo ha riportato un trauma cranico e una grave ferita all’occhio mentre la donna subisce un danno più lieve, una frattura alla gamba. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e i carabinieri proseguono con le indagini.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Tragedia in Campania: partorisce feto morto durante la messa”; “Tragedia in Campania: ragazzo si lancia dalla finestra di casa”.

Fonte: napoli today.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.