Incidente a Corso Umberto, un tratto è chiuso al traffico
Dalla scorsa notte un tratto di Corso Umberto è chiuso al traffico dopo che un’automobile è finita contro l’impalcatura di un palazzo
La scorsa notte un’autovettura è finita contro l’impalcatura di uno stabile di sette piani, danneggiandola notevolmente. Per questo motivo, si è ritenuto necessario chiudere al traffico il tratto di strada dove si trova il palazzo, e cioè una parte di Corso Umberto I, nel centro storico di Napoli.
In particolare, è chiusa al traffico la strada che va dall’incrocio con via Mezzocannone fino a piazza Nicola Amore, per entrambe le direzioni di marcia. Le auto dovranno, dunque, imboccare percorsi alternativi per altre 48 ore. In due giorni i lavori dovrebbero risolvere la situazione, permettendo alle vetture di percorrere di nuovo la strada interamente.
Come riporta ANSA Campania, la Protezione Civile è intervenuta immediatamente sul posto insieme alla Polizia Locale. Lì ha disposto l’immediata chiusura al traffico fino a quando non sarà messa in sicurezza la struttura, che risulta essere di proprietà privata.
Si attendono aggiornamenti.
Leggi anche: Calciomercato Napoli: la Salernitana punta Mertens.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eruzione Vesuvio: la data potrebbe essere diversa da quella che tutti conoscono