24 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: la Salernitana punta Mertens

calciomercato napoli

Il calciomercato potrebbe portare alla realizzazione di un sogno in quel di Salerno: prendere Mertens dal Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Avrebbe del clamoroso se dovesse rivelarsi veritiera l’indiscrezione portata alla luce dai colleghi di Tuttosport.

Come anticipato già dal titolo di questo articolo, parrebbe che la Salernitana abbia avuto la pazza idea di portare a vestire la maglia granata colui il quale è diventato il miglior marcatore della storia del Napoli. Stiamo parlando proprio di Dries Ciro Mertens.

Secondo le ultime, il belga non avrebbe ancora ricevuto alcuna comunicazione dalla società partenopea per il proseguimento della sua avventura all’ombra del Vesuvio. In molti, in questi giorni, hanno ipotizzato una sua partenza. CALCIOMERCATO NAPOLI

Mertens però ha fatto sapere di voler fermamente fermarsi ancora nella terra che l’ha adottato. Da qui l’idea della Salernitana di proporgli un contratto e portarlo alla corte di Nicola. In questo modo Mertens potrebbe continuare ad abitare a Napoli pur giocando però a Salerno.

Una pazza idea, folle quasi. Ma col mercato niente è impossibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: arriva un Mister X?

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E