19 Agosto 2020

Incidente a Camposano: auto si ribalta per schivare un cane

incidente mortale

Incidente a Camposano: tre ragazzi di ritorno dal centro commerciale Vulcano Buono sono usciti fuori strada per evitare un cane che stava attraversando

È successo nella giornata di oggi presso la strada di ritorno dal centro commerciale Vulcano Buono di Nola: tre ragazzi sono usciti fuori strada e sono rimasti intrappolati nella loro auto ribaltata. Il motivo dell’incidente sarebbe da attribuire ad un cagnolino che in quel momento stava attraversando la strada. Un gesto nobile da parte dei ragazzi a cui, però, sarebbe potuto capitare di peggio.

L’incidente si è verificato a Camposano, sulla strada del ritorno per Cicciano, luogo di arrivo dei ragazzi. La manovra improvvisa del conducente per schivare il cane ha provocato il ribaltamento dell’Alfa Mito a cui era alla guida. I due ragazzi nell’abitacolo anteriore sono riusciti ad uscire quasi subito dall’auto mentre il ragazzo sul retro è rimasto bloccato per molte ore all’interno della vettura.

I tre sono stati poi condotti in ospedale senza riportare ferite gravi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche: “Suicidio in Campania: imprenditore di 56 anni si spara”.

(Fonte: Il Fatto Vesuviano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.