Incendio al tempio Buddista a Napoli
È divampato nella notte l’incendio che ha distrutto il tempio buddista inaugurato a Napoli a novembre 2015. Era il più grande tempio d’Europa
[ads1]
Era stato inaugurato a novembre 2015 quello che era diventato il tempio buddista più grande d’Europa. Ci fu una grande festa con una grande sfilata per celebrare il grande evento. Nella notte un incendio è divampato in una delle abitazioni adiacenti e ha distrutto tutto.
Il tempio sorgeva in via Giuseppe Tomasi di Lampedusa, poco distante dalla metropolitana di Frullone. Da qualche tempo i monaci buddisti del tempio avevano accolto all’interno della casa da cui è nato il rogo, un uomo africano non vedente. L’incendio sembra essere scaturito da una fuga di gas. Appena appreso del rogo, i monaci hanno tratto in salvo l’uomo e hanno avvertito i vigili del fuoco.
I danni sono molto gravi, quasi per un milione di euro. I rappresentati della comunità buddista hanno lanciato un appello al sindaco di Napoli De Magistris per ricevere aiuti per la ricostruzione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marechiaro Experience, tour in barca in omaggio per i clienti