Incendio sulla collina di Agnano: le fiamme si vedono dalla Tangenziale
ULTIMA ORA – Incendio sulla Collina di Agnano: le fiamme si vedono dalla Tangenziale di Napoli
Incendio sulla Collina di Agnano: le fiamme sono divampate pochi minuti fa e si vedono in maniera evidente dalla Tangenziale di Napoli.
La segnalazione è giunta pochi minuti fa in redazione tramite alcuni nostri lettori che tramite i nostri canali social hanno fornito le immagini del rogo.
L’incendio di questa sera è l’ennesimo di questi giorni dopo i due che la scorsa settimana hanno interessato la vicina collina dei Camaldoli proprio nelle vicinanze della carreggiata della Tangenziale di Napoli
ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO (premi F5): siamo in attesa di ulteriori comunicazioni da parte delle autorità competenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, no del City ai 75 mln per Koulibaly ma ne offre 94 per un altro difensore
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, (CLICCA QUI e metti mi piace alla nostra pagina per restare connesso con noi. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Coronavirus Campania, drastico calo dei positivi. C’è un morto” oppure anche il seguente articolo “Coronavirus nel napoletano, operaio FCA positivo al covid-19. Produzione bloccata”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, virologa Li-Meng Yan: “Creato in laboratorio, ho le prove”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Veretout al Napoli ad una sola condizione (che al momento non c’è)
Lascia un commento