Home calciomercato Veretout al Napoli ad una sola condizione (che al momento non c'è)

Veretout al Napoli ad una sola condizione (che al momento non c’è)

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 13:25

Veretout è il tassello mancante del centrocampo di Gattuso: il giocatore accetterebbe l’azzurro, ma c’è un Everest da scalare

Jordan Veretout: Gattuso farebbe follie pur di portarlo a Napoli per completare il centrocampo azzurro. Il talento francese, classe 1993, era già stato vicino al Napoli nella passata stagione, quando ad acquistarlo fu però la Roma per una cifra complessiva (tra prestito, cartellino e bonus) vicina ai 20 milioni.

COSA SERVE PER PORTARLO A NAPOLI

Trenta milioni. Questa la cifra richiesta dalla Roma affinché il Napoli possa sedersi al tavolo delle trattative. Trenta milioni di cui, almeno al momento, il Napoli non dispone a meno che non si riesca a cedere Kalidou Koulibaly ad una tra Manchester City e Paris Saint Germain.

I rapporti tra le società, soprattutto dopo l’affare Milik in dirittura d’arrivo, sono ottimi e anche Veretout gradirebbe l’azzurro, spinto soprattutto dal suo procuratore, Giuffredi. Manca però la conditio sine qua non: IL DENARO.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente NAPOLI ZON FAN PAGE

Forse potrebbe interessarti anche questa notizia “INCENDIO IN SERATA AD AGNANO: FIAMME VISIBILI DALLA TANGENZIALE”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE