Incendio Sarno: la situazione torna ad aggravarsi
Incendio sulla montagna di Sarno da oltre 24 ore, la situazione torna grave: forti fiamme alimentate dal vento nelle ultime ore
Ritornano le forti fiamme sulla montagna di Sarno: ormai gli incendi durano da più di 24 ore anche se la situazione nella mattinata sembrava essere migliorata. Nelle ultime ore, però, il rogo è stato nuovamente alimentato dal vento ed è stato necessario l’intervento degli elicotteri per domare le fiamme.
A riprendere è stato l’incendio di Via Bracigliano, il più preoccupante anche nella giornata di ieri. Si ipotizza un incendio doloso da parte di una mano criminale.
Ieri l’amministrazione comunale aveva invitato a tenere chiuse le finestre: “Le operazioni sono complesse a causa del vento. È importante in questo momento che tutti i cittadini facciano la massima attenzione anche nelle aree limitrofe. L’odore acre e le particelle di cenere si segnalano anche in altre zone. Raccomandiamo di chiudere le finestre e segnalare eventuali altre criticità alle forze dell’ordine, al comune di Sarno, ai vigili urbani. Siamo sul posto”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Coronavirus Campania, drastico calo dei positivi. C’è un morto”.
Fonte: il Fatto Vesuviano
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in strada, si schianta con la moto: muore Fabio a 32 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, virologa Li-Meng Yan: “Creato in laboratorio, ho le prove”
Lascia un commento