Lun - 29 Novembre 2021
HomeCronacaIncendio nel deposito Ctp: a fuoco tre pullman

Incendio nel deposito Ctp: a fuoco tre pullman

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

C’è stato un incendio, in via Campana, a Pozzuoli, nel deposito ctp. Il fuoco ha distrutto tre pullman

All’interno del deposito di autobus dell’azienda Ctp a Pozzuoli, in via Campania, è divampato un incendio intorno alle 7 di stamattina. Le fiamme, visibili anche a centinaia di metri di distanza, avrebbero distrutto tre pullman che venivano utilizzati dall’azienda di trasporto pubblico della Città metropolitana di Napoli. Non ci sarebbero persone ferite.

Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, la dinamica non è ancora chiara. Stando ad una prima ricostruzione, tutto potrebbe essere partito da un pullman guasto, rientrato all’interno del deposito. Da lì la scintilla che avrebbe provocato l’incendio che si è esteso poi agli altri mezzi.

Serviranno però ulteriori accertamenti, e sarà necessaria la relazione dei vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti sul posto. Utile nel domare l’incendio è stata la pioggia di queste ore.

Potrebbe interessarti anche:Incendio Giugliano: paura per fiamme in un negozio

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Università, Gossip e tanto altro seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e poi ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE