Incendio a Gragnano: sei auto distrutte, un palazzo evacuato
Incendio a Gragnano: divampano le fiamme in Via Nastro, paura tra i residenti - aperte le indagini per stabilire l'esatta dinamica
Incendio a Gragnano: Attimi di paura questa notte per l’incendio di alcune automobili nel comune in provincia di Napoli.
I carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Pasquale Nastro a Gragnano per l’incendio di sei auto.
Incendio a Gragnano: dinamica da chiarire
Allo stato attuale ancora non si sa nulla di preciso circa le origini e la matrice dell’incendio. I Carabinieri di Castellammare di Stabia, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica. Non si esclude l’ipotesi dolosa né quella di un guasto meccanico.
Stando alle prime ricostruzioni, il rogo sarebbe partito da un’automobile per poi estendersi anche alle altre parcheggiate in stretta prossimità. In totale sono state sei le vetture rimaste completamente carbonizzate. Fortunatamente non c’era nessuno a bordo delle stesse e non si registrano feriti.
Incendio a Gragnano – Le fiamme hanno lambito anche il palazzo sotto il quale le vetture erano parcheggiate. Dunque, per motivi di sicurezza e precauzione, durante le operazioni di spegnimento, è stato necessario evacuare la struttura.
Estinte le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno svolto dei sopralluoghi e hanno effettuato le verifiche del Palazzo. L’edificio non ha riportato danni di rilievo, dunque già dopo poche ore ai residenti è stato dato il via libera per rientrare nel loro appartamento.
Si attende l’esito delle indagini per ulteriori informazioni.
Se ti è interessato l’articolo “Incendio a Gragnano”, potresti leggere anche : Giugliano inseguimento e schianto, preso un quindicenne
ARTICOLO PRECEDENTE
La melodia della vita contro la violenza: concerto per Giovanbattista
ARTICOLO SUCCESSIVO