Incendio Giugliano: paura per fiamme in un negozio
Incendio Giugliano : prende fuoco un negozio, paura tra i cittadini e gli abitanti dei palazzi nei dintorni dell’accaduto
INCENDIO GIUGLIANO- Nella mattinata odierna, un negozio a Giugliano è stato avvolto dalle fiamme, spaventando la cittadina.
Tutto è accaduto intorno alle 13 di oggi; un negozio di camerette per bambini, situato al di sotto di una palazzina, ha preso fuoco provocando una densa nube di fumo nero che ha spaventato i cittadini.
Al momento dell’inizio del rogo, non c’era nessuno all’interno del negozio, ma a causa dei materiali facilmente combustibili, come legno e stoffe, lo sviluppo è stato particolarmente rapido e pericoloso.
Le abitazioni sopra al negozio, sono quelle che sono state più in pericolo, infatti il fumo e le fiamme sono subito divampate creando pericolo e disagi per gli abitanti della palazzina.
L’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo ed hanno domato le fiamme con facilità evitando feriti. Al momento le cause del rogo sono sconosciute e dunque si indaga per risalire alle possibili cause delle fiamme.
Al momento dell’accaduto pare che nemmeno nell’abitazione sopra al negozio ci fosse qualcuno.
Leggi anche:Tragedia nella tarda mattinata: perde la vita 16enne
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento