19 Novembre 2021

Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 19 Novembre

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è accaduto nella striscia pomeridiana delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e donne

AMICI 21 DAILY: LE NOVITA’ DALLA CASETTA- Mancano ormai soltanto 48 ore all’attesissima decima puntata del pomeridiano di Amici 21. Cosa succederà Domenica 21 Novembre? In sfida ci sono ben 4 cantanti (Alex, Nicol, Tommaso e Simone) e un ballerino (Dario). Riusciranno gli allievi a confermare la felpa e restare così nella scuola?

Ma veniamo al Daytime odierno, l’ultimo della settimana: scopriamo insieme cos’è accaduto nella scuola più famosa d’Italia! Le assegnazioni della Prof. Anna Pettinelli continuano a far discutere, ma LDA ha deciso di provare a svolgere il compito modificando il testo del pezzo originale. Discorso differente invece per Sissi: la cantautrice aveva intenzione di preparare la cover della Dark Polo Gang, ma la sua insegnante, Lorella Cuccarini, ha scelto di rifiutare il compito dato. Luigi Strangis dovrà invece esibirsi con “LADY” di Sangiovanni.

Dario racconta di sua nonna: i cibi che gli preparava erano davvero squisiti! Inoltre, durante Amici 21 Daily, si vedono tanti momenti teneri tra Albe e Serena: i due sono sempre più complici e innamorati. In seguito, i cantanti vanno a lezione di solfeggio e Alex, a sorpresa, commette diversi errori. Anche LDA “inventa” diverse note e prende un brutto voto. Albe se la cava con un 6-, mentre Luigi non ne sbaglia una: voto 8 per lui!

Infine, discussioni in casetta per via delle pulizie. Protagonisti della lite LDA e Nicol, con quest’ultima che tentava di redarguire l’artista campano, reo di non aver fatto il suo dovere.

Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “AMICI 21 – LA SOLUZIONE DELL’INDOVINELLO “TOCCA E NON TOCCA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.