Incendio Centro Direzionale, colonna di fumo vicino alla Tangenziale
Una colonna di fumo nero si è levata su Napoli a causa di un incendio che è scoppiato nei pressi del Centro Direzionale. Stando alle prime informazioni che circolano in rete, le fiamme sono divampate da alcuni cumuli di rifiuti situati in una zona abbandonata. Quest’ultima si trova all’inizio della rampa di accesso della Tangenziale di Napoli.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che sono riusciti a domare l’incendio. Non si registrano feriti.
Incendio Centro Direzionale, possibile rogo di rifiuti tossici
Come accennato, quindi un grosso incendio si è sviluppato in queste ore nei pressi del Centro Direzionale di Napoli. Come raccontano i colleghi di Fanpage.it, dato il fumo nero e l’odore acre, non si esclude che ad essere stati alle fiamme siano stati dei rifiuti tossici e pericolosi per la salute delle persone.
La colonna di fumo nero, sempre come si legge, è stata ripresa da alcuni automobilisti che viaggiavano sulla Tangenziale di Napoli. L’episodio in questione non è stato il primo; si son già verificati incendi in quell’area abbandonata, ormai discarica abusiva di rifiuti. Nel momento in cui si scrive non si conosce ancora le origini delle fiamme.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragico incidente in moto: muore 22enne a Napoli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO