20 Giugno 2022

Afragola, incendio in un negozio: pompieri intossicati

incendio

Incendio in corso Pietro Nenni, evacuate le famiglie residenti nello stabile

Attimi di panico ad Afragola, in provincia di Napoli, dove in uno store di intimo c’è stato un incendio e due dei vigili del fuoco arrivati sul posto, sono rimasti intossicati.

Il tutto è accaduto, secondo quanto riporta il Mattino, in corso Pietro Nenni, ieri, domenica 19 Giugno. Erano residenti dello stabile circa 50 persone che sono dovute restare fuori casa per scampare qualsiasi pericolo.

Le famiglie sono state evacuate, mentre le operazioni dei pompieri sono durate fino a mezzanotte.

Nel corso dell’intervento, due vigili del fuoco sono stati portati, in condizioni urgenti, alla villa dei Fiori di Acerra. Entrambi sotto osservazione tutta la notte, probabilmente a causa di una intossicazione da fumo. 

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio, non sarebbe di natura dolosa, ma ad originare le fiamme potrebbe essere stato un corto circuito partito da un pc e una stampante accesi. Si continua ad indagare. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche:Incendio azienda a Sant’Antonio Abate

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter