20 Giugno 2022

Violenza contro le donne, uomo pesta a sangue la ex. Arrestato

violenza contro le donne

Violenza contro le donne, l’episodio a San Giuseppe Vesuviano: uomo pesta a sangue la ex, arrestato il 31enne di origini ucraine

Violenza contro le donne – L’ennesimo episodio risale alla giornata di ieri 19 giugno 2022, e si è verificato a San Giuseppe Vesuviano, nell’abitazione della donna.

Secondo quanto riferito dalla stessa agli agenti del Commissariato di Nola, intervenuti presso l’Ospedale Santa Maria della Pietà in seguito ad apposita segnalazione, l’uomo, 31enne di origini ucraine, non era nuovo ad episodi di aggressione ai danni di lei.

L’ultimo, quello di ieri, quando il 31enne si sarebbe introdotto in casa della donna, la quale avrebbe prontamente allertato il 113, che ha provveduto ad inviare sul posto una pattuglia del locale Commissariato.

Giunti sul posto, gli agenti hanno fermato l’uomo, traendolo in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’aggressore è l’ex convivente della donna, la quale avrebbe riferito che l’uomo l’avrebbe più volte aggredita per futili motivi.

IMMAGINE DA WEB

Non perderti nessuna news! Per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche: ELENA DEL POZZO NON E’ STATA UCCISA IN CASA