Incassava la pensione della madre morta, denunciata 51enne
Una cinquantunenne napoletana incassava la pensione della madre morta. Dopo 7 anni la donna è stata scoperta e denunciata
Dal 28 dicembre 2015, una donna incassava la pensione della madre morta. Per sette anni, una donna, adesso cinquantunenne, ha percepito indebitamente 650 euro di pensione sociale più altri 522 per l’accompagnamento. In tutto, 80mila euro incassati senza averne il diritto.
È successo a Marano di Napoli, un comune limitrofo alla città metropolitana del sud, e la scoperta c’è stata solo sette anni dopo. Come riporta ANSA, i carabinieri della stazione locale hanno indagato sulla situazione della donna e hanno tratto le loro conclusioni: la signora guadagnava illegalmente più di mille euro al mese.
I militari hanno fatto sì che i benefici tratti dalla pensione della madre morta fossero revocati e hanno denunciato la donna. Siamo in attesa di aggiornamenti sul fatto.
Intanto, quella di oggi, sabato 29 gennaio, potrebbe diventare una giornata storica: potrebbe essere eletta la prima presidente della Repubblica. Leggi qui per ulteriori informazioni.
Puoi leggere anche: Doc Nelle tue Mani 2, le anticipazioni della quarta puntata.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mattarella Bis verso l’elezione del Presidente della Repubblica
Lascia un commento