29 Gennaio 2022

Doc Nelle tue Mani 2, le anticipazioni della quarta puntata

doc nelle tue mani 2

La quarta puntata di Doc Nelle Tue Mani 2 sarà decisiva per il corso della seconda stagione: ritorneremo, infatti, nei primi mesi della pandemia…

Doc Nelle Tue Mani 2 si prende una pausa nella settimana di Sanremo, ma è pronto a ritornare giovedì 10 febbraio con una quarta puntata a dir poco decisiva. Scoprite insieme a noi, con le anticipazioni di Napoli.ZON, che cosa succederà nei due episodi della prossima settimana. Tenetevi stretti, che ci saranno tanti colpi di scena!

Le anticipazioni della puntata di giovedì 10 febbraio

Il primo dei due episodi, Fare una scelta, vedrà lo sviluppo di una nuova coppia, quella formata dalla dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli) e il nuovo membro dell’equipe di Medicina Interna, Damiano Cesconi (Marco Rossetti). I due si erano già avvicinati nella scorsa puntata, ma la prossima delineerà meglio il loro rapporto. Inoltre, conosceremo anche il passato di uno dei personaggi più amati della fiction, Enrico Sandri, lo psicologo interpretato da Giovanni Scifoni.

Il caso del primo episodio riguarderà Silvia, un’ex specializzanda di Andrea (Luca Argentero), mentre Cecilia (Alice Arcuri) si avvicinerà pericolosamente al segreto del gruppo di Fanti, scoperta che potrebbe rovinarli. Il passato inizierà pian piano a incombere sui nostri beniamini.

E infatti l’episodio successivo, Cane blu, sarà decisivo per lo sviluppo della trama di Doc Nelle Tue Mani 2. Ritorneremo, come specificato anche su TV Serial, ai primi mesi della pandemia e scopriremo finalmente il significato delle parole omonime. E soprattutto, sapremo qualcosa in più sul segreto che riguarda Lorenzo Lazzarini, il medico interpretato da Gianmarco Saurino morto di Covid nella 2×02.

Questi e tanti altri colpi di scena ci e vi aspettano giovedì 10 febbraio alle 21.30 circa nella nuova puntata di Doc Nelle tue Mani 2.

Se ti piace Doc, leggi anche: La figlia di Andrea Bocelli nel cast.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.