24 Giugno 2022

In Sardegna trascinano squalo a riva per i selfie

sardegna squalo selfie

Una volta avvistato lo squalo lo tirano fuori dall’acqua per poter divertirsi a scattare selfie e foto. L’indignazione del web

SARDEGNA SQUALO SELFIE – E’ accaduto solo pochi giorni ma la notizia è diventata virale in queste ore. Ci troviamo precisamente nel comune di Gonnesa, nel sud della Regione Sardegna. E’ la spiaggia di Fontanamare a diventare ‘nota’ in poco tempo.

Cosa è successo è facilmente intuibile dalle foto che sono circolate sul web e che hanno suscitato l’indignazioni di moltissime persone. Alcuni bagnanti hanno avvistato uno squalo a riva, era evidentemente spiaggiato. Però invece di aiutarlo a riprendere la sua strada in mare, hanno pensato di trascinarlo sulla spiaggia per le foto di rito.

Si vede bene lo squalo, sofferte, capovolto sulla schiena (e anche se dalla foto è impossibile vederlo, è chiaro che si stesse dimenando ndr) con una folta platea a circondarlo. Poi fortunatamente lo hanno ‘rigettato’ in acqua.

E’ intervenuto sulla questione anche l’attivista Enrico Rizzi che ha parlato così: “Ho firmato una richiesta di individuazione dei responsabili per deferirli tutti alla Procura della Repubblica”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio ringrazia sui social per il sostegno

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E