24 Giugno 2022

Denise Pipitone, Piera Maggio ringrazia sui social per il sostegno

DENISE PIPITONE

Il caso di Denise Pipitone tiene ancora banco e la madre ringrazia chi negli anni non ha mai smesso di lottare insieme a lei

DENISE PIPITONE – Non ci sono novità riguardo il caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo: un caso, quello di Denise, che ha interessato, e continua a farlo, tutta Italia. Il Paese intero si è schierato dalla parte di Piera Maggio, la madre della bambina, e quindi, si è schierato da parte della giustizia.

Una giustizia però che non trova concretizzazione nonostante le indagini vadano avanti da quel brutto giorno. Piera Maggio però non si è mai arresa e continua a combattere ogni giorno e lo fa con la forza della sua famiglia e anche con quella delle migliaia di persone che la seguono nella sua battaglia.

Ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook per ringraziare le tantissime persone che la sostengono; queste le sue parole:

“Ho fatto questo video semplicemente per salutarvi, per ringraziare tutti per quello che fate per Denise. Non dobbiamo mai arrenderci e dobbiamo andare sempre avanti per la verità e la giustizia di questo caso. Vi ringraziamo di cuore per quello che fate, grazie a voi abbiamo un grande sostegno morale che non è poco.

Vi abbraccio fortemente e vi mando un grosso bacio”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, la fake news su Piera Maggio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E