13 Luglio 2022

Ilary Blasi vola in Tanzania con i figli dopo la rottura

Il viaggio-fuga dopo la rottura con Francesco Totti è in Tanzania, tra relax e attività in famiglia

ilary blasi

Ilary Blasi vola in Tanzania con i suoi tre figli Christian, Chanel e Isabel e la sorella Silvia dopo l’annuncio della rottura con Francesco Totti

A poche ore dall’annuncio della separazione con Francesco Totti, Ilary Blasi si concede una vacanza con i tre figli Christian, Chanel e Isabel in Tanzania, in un resort di lusso dove però non manca la possibilità di godersi attività in famiglia. Ad accompagnarla anche la sorella Silvia; la presentatrice si lascia così alle spalle i pettegolezzi sull’eventuale nuova fiamma.

La conduttrice viaggia comoda, in felpa e tuta, ciabatte griffate Gucci e borsa targata Chanel. La struttura che ospita i cinque è un struttura a metà tra un albergo di lusso e una adatta al camping: nella stanza si alternano divani, mobili in legno e larghe vetrate. I muri sono assenti per fare posto a delle tende che permettono di ammirare il panorama della Tanzania. Insomma, una vera e propria fuga dal caos della separazione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Serie Tv, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Corona attacca Ilary Blasi: ‘Avevo ragione io'”.