Il pensiero del giorno 17 marzo:”Sii consapevole dello spirito”
Il pensiero del giorno 17 marzo, martedì:”Abbi consapevolezza del tuo spirito, segui il progetto di Dio”
IL PENSIERO DEL GIORNO – Dio mio, Desidero fare la tua volontà [ Salmo 40:8]
Scoprendo e facendo la volontà di Dio per la tua vita, devi fare i conti con quello che pensi dovresti essere. Il confronto uccide la crescita spirituale.
Per esempio, la madre di tre bambini piccoli. Ascolta il suo pastore predicare sui cristiani che ogni giorno si alzano all’alba e spendono un’ora tranquilla, in comunione con Dio. Il fatto è che lei amerebbe un’ora di tranquillità in qualsiasi momento! i suoi bambini non collaborano! quindi ciò che traina la pratica è che lei non è all’altezza di una Cristiana In sostanza considera la spiritualità per confronto e vive sotto una nuvola di colpevolezza. Non le viene in mente che l’amore che scrive verso i suoi figli conta come un’attività spirituale. O che lei potrebbe servire Dio più fedelmente di qualcuno che trascura la propria famiglia per poter avere quell’ora di comunione al mattino.
Un altro esempio: un marito socievole spontaneo è sposato con una donna che ama la solitudine. per lei è facile. Tuttavia Lui ha un senso di fallimento quando prega perché non ama appartarsi da solo, nel modo che fa sua moglie. non considera che la sua gioia il suo desiderio di servire gli altri conta, o che il liivello al quale dia Ma, sta modellando la sua anima e piange A Dio. “ Dovrei” è una parola importante, ma quando si tratta di crescita spirituale, Dio non vuole che tu gli ubbidisca solo perché dovresti. Egli ti ha progettato per desiderare il tuo piano per la tua vita, per portarti alla condizione di poter dire:” Dio mio, Desidero fare la tua volontà”.
LEGGI ANCHE: IL PENSIERO DEL GIORNO 16 MARZO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Napoli, Cotugno quasi saturo. Abbiate rispetto, restate a casa!
Lascia un commento