Lorenzo Insigne chiama De Luca: ecco il grande gesto

Insigne

Lorenzo Insigne telefona il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per aiutare la sua città: un gesto generoso da parte del Capitano partenopeo

NAPOLI, 12 MARZO – Così è cominciata la chiamata tra Lorenzo Insigne e Vincenzo De Luca lo scorso martedì pomeriggio: «Voglio fare qualcosa per la mia città, voglio aiutare i medici del Cotugno, mi dica come devo fare».

Il calciatore partenopeo è stato il primo ad aver sottoscritto la raccolta fondi per la regione Campania, invitando anche i suoi followers su Instagram a fare una piccola donazione. Insigne vuole dare il suo contributo all’ospedale Cotugno di Napoli.

Il nosocomio, infatti, è centro di malattie infettive più grande della Campania. Per intenderci, quello dove quotidianamente vengono inviati i tamponi dei casi sospetti di Coronavirus.

Insigne con questo grande gesto, oltre ad aiutare la sua squadra, aiuta in primis i suoi cittadini che sono costretti ad affrontare un momento difficile.

Responsabilità, solidarietà e generosità fanno di Lorenzo Insigne un cittadino attento e dotato di buonsenso, ancor prima di essere un grande calciatore.

Leggi anche: Coronavirus Napoli, Cotugno quasi saturo. Abbiate rispetto, restate a casa!

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. clicca qui