Gio - 27 Gennaio 2022
HomeCulturaIl Cantante Mascherato: scoperti i primi concorrenti...perché non respiravano!

Il Cantante Mascherato: scoperti i primi concorrenti…perché non respiravano!

Covid-19

Italia
2,716,581
Totale casi Attivi
Updated on 27 January 2022 17:33

Ieri sera è iniziata la seconda edizione del Cantante Mascherato. L’identità del primo concorrente, il baby alieno, è già stata rivelata. Ecco chi è

Alle 21.30 di ieri sera è ricominciata la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, show di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Anche in questa edizione, i concorrenti sono travestiti da animali e personaggi fantastici e devono fare in modo di non farsi scoprire. Baby Alieno, il primo concorrente – o meglio i primi concorrenti! – sono già stati smascherati per colpa di un problema di respirazione.

Il Baby Alieno, finito allo spareggio con la Pecorella dopo che il pubblico ha deciso di salvare il Pappagallo, non è riuscito a resistere e ha chiesto alla conduttrice di uscire dal costume, praticamente auto-eliminandosi.

Una scelta comprensibile, dato che dentro un solo “costume” c’erano ben quattro concorrenti! Di chi parliamo? Ma dei Ricchi e Poveri, ovviamente! Il gruppo musicale genovese, attivo sin dal 1967, si è messo alla prova affrontando la seconda edizione del “Cantante Mascherato” ed è riuscito a donare al pubblico due performances riuscitissime (il Medley Luna e il Medley Stella) prima di arrendersi alle non indifferenti difficoltà presentate.

Costantino Della Gherardesca, uno dei giurati (gli altri sono la campana Caterina Balivo, Flavio InsinnaFrancesco Facchinetti e Patty Pravo), aveva intuito che dietro la maschera si nascondessero più concorrenti, ma non avrebbe mai immaginato che ce ne fossero addirittura quattro!

Nella prima puntata de Il Cantante Mascherato è successo davvero di tutto: oltre al problema di respirazione che ha causato l’eliminazione del primo concorrente, infatti, lo show di Rai1 ha rischiato di non iniziare. Questo perché il corpo di ballo originale era interamente in Quarantena, in quanto uno dei ballerini era risultato positivo al Covid.

A quel punto, è stato necessario l’intervento dei ballerini di Ballando con le Stelle, altro show di Milly Carlucci, che sono immediatamente accorsi a salvare lo spettacolo. Perché, del resto, The Show must go on!

Curiosi di conoscere le identità degli altri concorrenti de Il Cantante Mascherato? Scopritele con noi nelle prossime settimane!

Leggi anche: Moglie incinta col Covid: marito in panico colpisce il medico.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE