24 Gennaio 2022

Il Cantante Mascherato 3, le ultime maschere e il look di Facchinetti

IL CANTANTE MASCHERATO 3

Svelate le ultime maschere che parteciperanno a “Il Cantante Mascherato 3”. Milly Carlucci ha anche parlato del nuovo look di Francesco Facchinetti

Continua la nostra rubrica dedicata a Il Cantante Mascherato 3, la nuova edizione del fortunato talent show Rai. Negli articoli precedenti vi abbiamo parlato delle prime 10 maschere svelate dalla conduttrice Milly Carlucci. Negli ultimi giorni sono state svelate due nuove maschere.

La prima è l’aquila: il suo sguardo fiero e il suo piumaggio incredibile sono le caratteristiche principali sottolineate dalla Carlucci. L’ultima, la numero dodici, è il drago. La dodicesima e ultima maschera della terza edizione del Cantante Mascherato è invece “fiera, misteriosa ma umana“.

Chi pensate si nasconda dietro questi personaggi? Le opinioni degli altri fans dello show potrebbero suggerirvi qualcosa: per l’aquila, si pensa a Iva Zanicchi, Donatella Rettore o Claudio Baglioni. Il misterioso drago, invece, potrebbe essere Piero Pelù, Giorgio Vanni o Gianni Morandi.

L’eccentrico look di Francesco Facchinetti

L’ultimo video pubblicato sulle pagine social dello show riguarda uno dei suoi giurati: Francesco Facchinetti, conosciuto anche come Dj Francesco. Il figlio del leader dei Pooh è noto per i suoi look eccentrici e colorati, e Milly Carlucci gli ha chiesto delle foto che ci facciano capire come porterà il ciuffo e fin dove si spingerà con i vestiti quest’anno.

Nell’attesa di scoprire di più, vi ricordiamo che la prima puntata de Il Cantante Mascherato 3 è prevista per la sera di venerdì 11 febbraio su Rai 1.

Leggi anche: Disoccupati donano mascherine Ffp2 ai detenuti, la storia.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.