Dom - 29 Maggio 2022
HomePrima PaginaOunas e i problemi cardiaci: ecco quando rientra a Napoli

Ounas e i problemi cardiaci: ecco quando rientra a Napoli

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Ounas out dalla Coppa d’Africa con l’Algeria rientrerà presto a Napoli per effettuare nuovi accertamenti…

Adam Ounas è out dalla Coppa d’Africa, ma le condizioni di salute dell’attaccante avevano già destato diverse preoccupazioni dopo che il ct della sua nazionale aveva parlato di “alcuni problemi cardiaci legati al post covid”.

Stando a quanto si legge su TuttoSport, l’algerino rientrerà a Napoli nella giornata di mercoledì, d’accordo con il medico sociale, il dr. Raffaele Canonico. Ounas dovrà sottoporsi a nuovi esami e a nuovi approfondimenti per comprendere le cause del problema emerso durante la Coppa d’Africa, al fine di valutarne condizioni di salute e tempi di rientro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport ” S I N N E R  A I  Q U A R T I  D I  F I N A L E : E C C O  I L  S U O  A V V E R S A R I O “

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE