22 Gennaio 2022

Il Cantante Mascherato 3, ancora nuove maschere svelate

Il Cantante Mascherato 3

Il Cantante Mascherato 3: Milly Carlucci ha svelato altre tre nuove maschere. Ma chi si nasconde dietro i tre personaggi misteriosi?

Ci eravamo lasciati giovedì con le prime sette maschere della nuova edizione dell’amato show di Rai 1: Milly Carlucci aveva incuriosito i fan de Il Cantante Mascherato 3 svelando parte del cast che si scontrerà a partire da venerdì 11 febbraio.Un cast sempre più ricco, considerando che la conduttrice ha presentato altre tre maschere.

Di chi si tratta? Ma della medusa, del pastore maremmano e di SoleLuna. La prima è stata descritta come avvolgente, bellissima e urticante. La Carlucci ha presentato il personaggio sottolineando proprio il binomio bellezza-pericolo, chiedendo agli spettatori quale delle due qualità potrà prevalere.

E ancora: il pastore maremmano è stato descritto come una maschera molto vicina a noi e amica dell’uomo. La caratteristica particolare, però, è che il pastore maremmano non è “un personaggio a cui dici le cose e lui va e le fa“. Cosa avrà voluto intendere la conduttrice Rai?

Ultima maschera presentata per ora è l’affascinante SoleLuna. Un personaggio descritto come esoterico, femminile e maschile, e rappresenta la forza del cosmo. Ogni giorno, sulle pagine de Il Cantante Mascherato 3 vengono presentate maschere sempre più complesse e particolari. E non è ancora finita qui!

Ma chi può esserci dietro i personaggi che vi abbiamo presentato oggi? Leggendo i commenti, troviamo i seguenti nomi: Selvaggia Lucarelli o Sabrina Salerno per la medusa, Riccardo Cocciante per il pastore maremmano e Vladimir Luxuria o Amanda Lear per SoleLuna.

E voi, chi pensate che si celi dietro le dieci maschere di cui vi abbiamo parlato in questi giorni? Fatecelo sapere con un commento sulla pagina Facebook, Twitter o Instagram di Napoli.ZON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.