22 Gennaio 2022

Benedetta Rossi in ospedale, la foto che preoccupa i fan

Benedetta Rossi Ospedale

Benedetta Rossi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in ospedale: la celebre food influencer marchigiana ha fatto preoccupare i fan

Benedetta Rossi ha fatto preoccupare i fan dopo aver pubblicato una foto su Instagram che la ritraeva in ospedale. La famosa foodblogger e influencer marchigiana si è mostrata in un letto d’ospedale, con un sorriso accennato e il suo classico pollice in su.

Per fortuna, la Rossi sta bene: nel messaggio ha infatti scritto “È andata ! L’intervento è riuscito ?❤️ Io sto bene…ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento ☺️“. Sicuramente una bella notizia che ha tranquillizzato i 4 milioni di fans della cuoca di Porto San Giorgio. Ma cosa è successo a Benedetta Rossi e perché è in ospedale?

Nei post precedenti, la food influencer ha parlato dei suoi problemi di salute: “Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempoha scritto qualche giorno fa.

Un’operazione che per fortuna è andata bene. Le auguriamo di rimettersi presto per tornare a girare video con le sue meravigliose ricette!

Leggi anche: Addio a Gianni Di Marzio, aveva scoperto Maradona.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.