Il bollettino dall’Asl Napoli 1: 152 nuovi positivi e 5 morti
Il bollettino dall’Asl Napoli 1: oltre 150 nuovi positivi e 5 persone decedute negli ospedali Cardarelli e San Giovanni Bosco
IL BOLLETTINO DALL’ASL NAPOLI 1 – Sono ben 152 i nuovi positivi a Napoli registrati nelle ultime 24 ore. Questo è quanto risulta dal dato diffuso oggi dall’Asl Napoli 1 Centro. Dal bollettino si evince il numero di 2689 test analizzati, con un rapporto positivi/tamponi del 6,65%.
Sono, invece, cinque i decessi nel napoletano. Quattro le persone decedute all’ospedale Cardarelli, mentre uno all’ospedale San Giovanni Bosco. In più, 223 le nuove guarigioni. Ma crescono i ricoveri in ospedale (+ 1) e quelli in terapia intensiva (+ 4). Oltre 4,5mila sono le persone attualmente in isolamento domiciliare.
Il Comune di Napoli ha diffuso il bollettino su base settimanale sulla situazione dei contagi Covid-19 in città, aggiornato a oggi mercoledì 17 febbraio. Da come si apprende dai dati, sono quasi 1300 i casi di positività in più rispetto a mercoledì scorso.Da tenere ben presente che il totale dei “positivi attivi” è dovuto alla somma dei positivi ricoverati all’interno delle strutture ospedaliere e dei positivi che si trovano in isolamento domiciliare.Il prossimo bollettino sui contagi Covid-19 sarà diffuso mercoledì 24 febbraio.Leggi anche: De Magistris, rissa lungomare: “E’ un fatto di una gravità inaudita”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio sui binari: Marco si uccide perchè vittima di bulli
Lascia un commento