10 Ottobre 2016

Icardi risponde a Maradona:”Non è un esempio”

Arriva la replica di Icardi a Maradona che lo considera un traditore. L’interista sbotta:”Le sue parole non c’entrano con la pace”

[ads1]

Il D10S torna a parlare e quando lo fa non è mai banale. Questa volta è in occasione di un evento particolare. Maradona torna in Italia per partecipare alla partita della Pace e la sua presenza non passa mai inosservata.

Nel corso dell’intervista si parla di Totti che, a parere di Diego, potrebbe giocare fino a 50 anni. Si parla anche di Higuain per cui si dice “dispiaciuto” del gesto dell’abbandono al Napoli, e dell’infortunio di Milik: “Mi dispiace per Milik perché era un buon erede di Higuain. Si è fatto male e queste cose succedono nel calcio. Però l’ho visto ieri in albergo e credo abbia l’età e la forza per poter tornare presto e fare bene nel Napoli“.

Maradona, però, non perde mai l’occasione di dire la sua su altri vari argomenti e uno dei suoi preferiti sembrerebbe essere Mauro Icardi, preso quasi sempre di mira.

L’indimenticato 10 azzurro, ha stuzzicato Icardi in occasione della presentazione del match, utilizzando un tonoicardi meno tenero rispetto agli altri colleghi del giocatore. Maradona è stato sollecitato in merito alla convocazione in nazionale dell’attaccante di proprietà dell’Inter  con la Selecciòn argentina:

Può darsi che lo chiameranno, ma io dei traditori come lui non parlo. Sono in Italia per altri motivi che non riguardano lui

ha spiegato la leggenda, schierandosi ancora in difesa di Maxi Lopez in merito alla telenovela con Wanda Nara.

Ovviamente la replica di Icardi non si è fatta attendere. Alla presentazione del suo libro ‘Sempre avanti: la mia storia segreta’, il 23 enne originario di Rosario, ha dichiarato che:

Maradona non è un esempio per nessuno, le sue parole non c’entrano con la pace. Non è nel mio carattere parlare di persone che non sono un esempio. E’ stato un grandissimo giocatore, stato uno dei migliori al Mondo ma quando parla fa brutta figura. Le sue parole non c’entrano nulla con la Partita della Pace, già l’anno scorso aveva fatto una brutta figura. Sono parole di cattivo gusto, non è un esempio per nessuno”.

[ads2]