23 Ottobre 2018

I Maneskin a Napoli. Firmacopie a “La Feltrinelli”

Maneskin plagio

Dopo un disco di platino appena aggiudicatosi, i Maneskin firmeranno le copie del loro nuovo album presso “La Feltrinelli” di Piazza Garibaldi.

Per molti sono stati i vincitori morali dell’ultima edizione di X Factor (talent trasmesso su SkyUno) e guardando l’enorme successo del tour successivo alla trasmissione viene da dargli ragione.

Non si sono di certo fatti demoralizzare dal loro “secondo posto” ma, al contrario, hanno saputo scalare in così poco tempo le vette di tutte le classifiche musicali.
Stiamo parlando di una band che è stata la rivelazione del programma: I Maneskin.

Il loro gruppo arriva da Roma ed è composto da Damiano (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). Hanno tutti tra i 16 e i 19 anni e suonano insieme dal 2016.

Il successo della loro musica pop-rock ha generato un sold out dopo l’altro, date che si sono aggiunte di continuo, insomma, un vero e proprio successo. Uno degli ultimi è stato un doppio disco di platino per “Chosen” e “Morirò da re”. 

Intanto i Maneskin vi daranno la possibilità di incontrarli a “La Feltrinelli” di piazza Garibaldi. L’appuntamento è fissato per il 28 ottobre alle ore 11.00, dove gli artisti firmeranno le copie del loro ultimo album intitolato “Il ballo della vita”, in uscita il prossimo 26 ottobre e in cui ci saranno solo inediti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.