23 Ottobre 2018

De Laurentiis scatenato: loda Ancelotti e punge Sarri

De Laurentiis elogia il lavoro di mister Ancelotti ma su Sarri dice: “E’ un grande allenatore ma gioca solo per se stesso”

De Laurentiis in un’intervista elogia il lavoro di mister Carlo Ancelotti esaltando il suo metodo di lavoro e ribadendo per l’ennesima volta l’ottimo feeling che c’è tra i due.

Dichiara di essere molto contento dell’approccio che il nuovo allenatore ha con la squadra e lo difende da chi sosteneva che Ancelotti fosse arrivato al Napoli per prendere la pensione.

“Si era detto di un Ancelotti arrivato al Napoli per la pensione –dichiara De Laurentiis– ma lui è un grande allenatore che ha vinto tutto e non gli si può certo rimproverare questo. Tra di noi ci sono state subito simpatia e chiarezza, ci abbiamo messo cinque minuti per fare un contratto sul quale non ci sono mai stati dubbi, né da una parte né dall’altra”.

Del tutto diverse, invece le parole riservate a Maurizio Sarri: “Non guardo più Sarri, è un grande allenatore e gli auguro di fare la sua strada in Inghilterra. Al Napoli ha dato quello che poteva e con lui non abbiamo vinto nulla. Peccato, ma nella vita c’è chi gioca per se stesso e chi per la funzione per la quale è stato ingaggiato: con questo, credo di aver detto tutto…”.

Sullo scudetto dice, come riportato da Sport Mediaset: “Tutto è possibile, basta qualche passo falso della Juventus e siamo lì. Il Napoli ha iniziato un nuovo corso, io parlo sempre di trienni e quest’anno, con l’utilizzo di tutti i giocatori, andrà bene. Certo, in Champions dobbiamo fare i conti con un girone infernale, ma speriamo di avere capacità e fortuna“.

Il pensiero finale è chiaramente rivolto alla partita di Champions League che il Napoli disputerà domani contro il PSG di Cavani: “Mi auguro ci siano fuochi d’artificio meditati. Bisognerà giocare a scacchi: pensare, meditare e fare mosse appropriate. Con Cavani ci sarà un grande, caloroso abbraccio“.

 

Resta sempre aggiornato con le notizie di Napoli.Zon attraverso la nostra pagina Facebook cliccando QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.