26 Ottobre 2020

Hysaj, l’agente:”Stanchi di rincorrere il Napoli. Firmerà con chi vuole”

Hysaj è benvoluto da Gattuso ma potrebbe lasciare Napoli. Il procuratore è deciso e non vuole più aspettare gli azzurri

HYSAJ – La situazione contrattuale del terzino preoccupa, non poco, Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj. Secondo l’agente è da molto tempo che inseguono il Napoli aspettando una proposta. Il calciatore – dice – ha sempre dimostrato le sue doti e se il Napoli non si farà avanti sarà libero di firmare con chi vorrà tra pochi mesi.

Ecco le sue parole rilasciate a Radio Punto Nuovo:

“Il Napoli ha tre terzini ed è difficile trovare di meglio. Hysaj, da quando è arrivato Gattuso, sta facendo benissimo. Solo con Ancelotti ha avuto una flessione. II rinnovo? Non è legato al rinnovo di Gattuso. Non deve rinnovare se resta il mister: sono due anni che corro dietro al Napoli per il rinnovo. Mi sono stancato: ora è giusto che vagli le proposte che arrivano. Se il Napoli farà la proposta giusta, allora Hysaj resterà, altrimenti fra tre mesi firmerà con chi gli pare. Non deve restare solo se resta Gattuso, il Napoli deve credere in lui. Il calciatore ed io vogliamo aspettare un attimo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FILIPPO INZAGHI: “NAPOLI? È UNA SQUADRA DA SCUDETTO”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.