5 Maggio 2021

Hysaj in scadenza, su di lui squadre estere e italiane

Elseid Hysaj in scadenza di contratto, lascerà Napoli. A tre settimane dalla fine del Campionato, su di lui c’è la Juventus, il PSG e l’Atletico Madrid

A poco più di tre settimane dalla fine di questo Campionato un po’ travagliato e strano che ha visto vittoriosa l’Inter, il Napoli è ancora in corsa per la prossima Champions League. Tra le pedine fondamentali per questo ultimo sprint che può valere un’ intera stagione c’è Elseid Hysaj. Il calciatore albanese che è in scadenza di contratto a giugno, non ha trovato un accordo con la società azzurra e lascerà Napoli a fine stagione. Sul terzino c’è l’interessamento di squadre italiane e estere. In Italia su di lui ci sono gli occhi puntati della Juventus, mentre in Europa PSG e Atletico Madrid sono interessate ad accaparrarselo a parametro zero.

La società bianconera è seriamente interessata ad Hysaj, sarebbe un gran colpo per gli Juventini a parametro zero. Quindi, a prescindere dall’allenatore che siederà sulla panchina bianconera il terzino albanese resta un desiderio della famiglia Agnelli. Hysaj dal canto suo andrà via solo in un grande club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CATALINA PÉREZ: “PORTIERI SI DIVENTA, NESSUNO VUOLE ESSERLO ALL’INIZIO. NESSUNO TI COPRE LE SPALLE”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.