5 Maggio 2021

Amici Daily, scintille in casetta fra Alessandro e Deddy

Deddy Battiti Live 2021

Amici Daily, ecco tutto ciò che è accaduto nella striscia delle 19 su Italia 1: i ragazzi discutono in casetta, Deddy è furioso con Alessandro

AMICI DAILY, ECCO LE NOVITA’: Si è appena concluso l’estratto serale delle 19 di Amici Daily, in onda come sempre su Italia 1 dopo Studio Aperto. Protagonisti assoluti nel Daytime sono stati certamente Deddy e Alessandro Cavallo. Il cantante infatti si è scagliato contro il ballerino, in quanto la sera prima gli aveva detto che meritava la Finale, salvo poi il giorno dopo cambiare idea e preferirgli altri nomi. Il cantautore 18enne ha tuonato in casetta: “Finalmente un po’ di sincerità”, rispondendo all’allievo della Prof. Cuccarini, che aveva detto: “Per me sono più pronti Aka7even e Sangiovanni, Deddy non lo vedo pronto per la Finale”.

Successivamente, Deddy ha incontrato il Prof. Rudy Zerbi e ha chiesto scusa al suo Coach. Il ragazzo è sembrato sinceramente consapevole del suo errore. Il Maestro ha accettato le sue scuse e lo ha spronato ancora una volta a dare il tutto per tutto per raggiungere la Finale. Ecco le parole del cantante: “Per me la Finale rappresenta un sogno. Per il percorso che ho fatto qui al serale, per i miglioramenti che ho fatto, spero di essere arrivato alla persone a casa, di essere una fonte d’ispirazione per chi mi guarda. Dall’altro lato lo spero anche per me stesso, affinché io possa dire al me iniziale guardo dove sei riuscito ad arrivare”.

Infine, Aka7even, Deddy e Tancredi hanno potuto usufruire di una lezione DAD in studio Tim con Giovanni Caccamo. Il famoso cantante ha mostrato ai ragazzi il video del suo brano “Aurora”. Gli allievi hanno apprezzato moltissimo poi anche il video “Falling” di Harry Styles.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI DAILY. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI DAILY, DEDDY PIANGE PER LA LITE CON RUDY E SI CONFRONTA CON MARIA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.