Hotel Le Chateau di Giugliano: donna sequestrata e violentata



hotel le chateau

Una donna è stata sequestrata e violentata a Giugliano presso l’Hotel Le Chateau, aguzzino della donna un giovane nigeriano

Giugliano: Una donna si 62 anni è stata sequestrata e violentata all’interno dell’hotel Le Chateau, come riportato da Teleclubitalia.

La donna si trovava nel suo ufficio, all’hotel Le Chateau, usato come centro accoglienza, quando un nigeriano si è introdotto nella stanza della signora.

L’uomo, di appena venticinque anni, dopo aver bloccato la porta dell’ufficio, ha iniziato a compiere atti sessuali sulla donna.

Durante la violenza, una seconda donna ha bussato alla porta della vittima, l’uomo allora, per non destare sospetti, ha lasciato che la vittima aprisse la porta.

La collega della vittima ha subito intuito che qualcosa di grave stava accadendo, osservando lo sguardo terrorizzato della vittima.

La donna ha chiamato subito il 112, i Carabinieri della Stazione di Varcaturo sono intervenuti d’urgenza all’hotel, liberando la donna vittima dell’abuso e arrestando il colpevole.

Leggi anche