Higuain lascia Torino e fugge in Argentina dalla madre
Secondo le ultime indiscrezioni, Gonzalo Higuain è partito per l’Argentina
Secondo le ultime indiscrezioni, Gonzalo Higuain ha lasciato Torino per raggiungere l’Argentina. L’attaccante bianconero, attraverso un volo privato, dopo aver fatto sapere alla società le condizioni della madre, ha ricevuto l’ok per la partenza.
Il Pipita si è presentato a Caselle con una certificazione medica che dichiarava come non fosse positivo, mentre un jet privato lo attendeva in pista. Gli agenti della Polaria, che da settimane monitorano arrivi e partenze e che devono controllare le autorizzazioni a lasciare il Paese, non hanno potuto far altro che autorizzare.
Dato che la maggior parte dei voli diretti per l’Argentina sono bloccati, l’attaccante avrebbe organizzato un trasferimento con la famiglia per raggiungere prima la Francia, poi la Spagna e da lì volare verso il Sudamerica. Più precisamente verso la città di Buenos Aires.
Oltre ad Higuain, e a Ronaldo già da una settimana a Madeira, anche altri giocatori bianconeri sono partiti per raggiungere le proprie famiglie. Tra questi vi sono Sami Khedira e Miralem Pjanic, ovviamente sempre dopo aver ricevuto il via libera dalla Juventus.
La motivazione alla base di queste “fughe” è il virus Covid-19 che da un mese sta colpendo in maniera tragica il “Bel Paese”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: ragazzi in spiaggia, arriva l’elicottero – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, la Protezione Civile: “4480 nuovi positivi oggi. 427 i deceduti”
Lascia un commento