19 Marzo 2020

Coronavirus: ragazzi in spiaggia, arriva l’elicottero – IL VIDEO

CORONAVIRUS

Rispettare le regole imposte per il coronavirus è l’unica strada per eliminare l’epidemia. Non è chiaro per tutti ed ecco che interviene l’elicottero

In questi giorni più volte abbiamo ripetuto che bisogna seguire le regole in modo da aver la possibilità di ridurre il contagio da coronavirus.

Il covid-19 è diventato ormai pandemia e solo questa parola dovrebbe far intendere la gravità della situazione. A molte persone sembra però non essere tanto chiara la cosa.

Per questo motivo, in Campania saranno attivi i controlli militari: si cercherà di far rispettare le normative governative.

Nel video che segue, postato da un utente su facebook, si vedono tre ragazzi intenti a passare del tempo libero sugli scogli a bordo mare. Un pomeriggio di spensieratezza sembrerebbe, una spensieratezza che ora – purtroppo – non ci è concessa.

Mentre era li intenti a passare del tempo arriva un elicottero ad intimargli di andare via e di ritornare presso le proprie abitazioni. I ragazzi mestamente ritornano in spiaggia e poi la abbandonano.

IL VIDEO DI BARBARA POSITANO

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS NAPOLI, FOLLIA E FOLLA ALLA PIGNASECCA – IL VIDEO

SEGUICI SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI ATTUALITA’, CRONACA, SPORT, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.