Green Pass illimitato con terza dose, Bassetti: “Giusto così. In primavera..”
Green Pass illimitato con terza dose, ecco le dichiarazioni del Prof. Bassetti: “Atto di buonsenso, forse in primavera non servirà più”
GREEN PASS ILLIMITATO CON TERZA DOSE? PARLA BASSETTI– Il Green Pass illimitato dopo la terza dose di vaccino anti-Covid è una possibilità concreta. Il Governo sta studiando la migliore strategia per contrastare l’avanzata del virus, che continua a mietere vittime in Italia. Intanto, i virologi, si dicono d’accordo su questa possibile scelta.
Ecco le parole di Bassetti all’Adnkronos Salute: “Il Green Pass illimitato è una prova di buon senso soprattutto nel momento in cui non sappiamo se e come si farà la quarta dose. Mi auguro che con la primavera non ci sia più necessità del Green pass perché saremo arrivati a una copertura vaccinale tale che non ce ne sarà più bisogno”.
Massimo Galli, direttore di Malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano, dichiara: “Se non si deciderà sulla quarta dose, è inutile fare pressioni. Del resto la scadenza non la fisserà il Governo, la fisserà il virus. Sarà in base delle caratteristiche dell’epidemia che nel futuro prossimo si definirà se toccherà fare un’altra vaccinazione o una vaccinazione diversa”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “DE LUCA A SGARBI: METTI QUESTA C***O DI MASCHERINA [VIDEO]”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rrahmani: “Se fossi italiano parlerebbero tutti di me! Su Juan Jesus..”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento