Grave schianto a Brusciano, il conducente rimane illeso
Un grave schianto, poi i soccorsi ma il conducente dell’auto è stato ritrovato senza alcun danno. E’ accaduto a Brusciano
Un grave incidente stradale ha interessato un cittadino che guidava sulla Variante 7bis nei pressi di Brusciano (NA). Il conducente a bordo di un Audi A2 si è ritrovato nella corsia opposta per poi andare a schiantarsi contro un muro di contenimento. Il terribile sinistro è accaduto la scorsa notte alle 2 presso la rotonda di Via Padula a Brusciano (NA).
Nel cuore della notte i cittadini hanno avvertito un forte boato causato dallo schianto dell’auto contro il muro di contenimento, poi i soccorsi. All’arrivo dell’autombulanza il conducente è stato trovato illeso, eccetto lievi contusioni. E’ stato portato in ospedale in codice giallo. L’uomo è stato in grado di alzarsi “con le proprie gambe” nonostante il terribile sinistro. Si è trattato di un vero e proprio “miracolo”.
Secondo quanto dichiarato dallo stesso conducente, l’uomo era senza patente e sprovvisto di assicurazione. Si attendono nelle prossime ore il risultato dell’alcol test per ricostruire le dinamiche del grave incidente.
Fonte: IlRoma
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook e Instagram).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Via al riutilizzo di beni confiscati a Santa Maria Capua Vetere
Lascia un commento