Dom - 29 Maggio 2022
HomeGrande Fratello Vip 2021Grande Fratello Vip: Soleil Sorge e Alex Belli sempre più vicini

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge e Alex Belli sempre più vicini

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge e Alex Belli nuovamente vicinissimi nella notte: ecco le loro confessioni sul rapporto che li lega

GRANDE FRATELLO VIP: ALEX E SOLEIL SONO INNAMORATI? ECCO LE RISPOSTE DELL’ ATTORE E DELL’ INFLUENCER– Fanno inevitabilmente parlare di loro Alex e Soleil. Entrati nella casa del GF VIP, i due si sono subito trovati benissimo. Tra loro è nato uno splendido feeling, che li ha portati man mano a condividere sempre più tempo. Diversi momenti di complicità non sono di certo sfuggiti al pubblico, che ipotizza una possibile love story, nonostante Belli sia già impegnato con Delia Duran.

Ecco riportate le parole di Alex Belli: “Siamo come dei bambini che si affacciano al mondo, che vogliono divertirsi. Poi tutta questa roba qua, che ti stavo dicendo, hanno voluto per forza portarci a creare qualcosa che non ci rappresenta alla fine. Noi siamo stati chiarissimi, i passaggi che abbiamo vissuto qua dentro usciti dal nostro cuore. Non capisco cosa c’è di male in questo tipo di rapporto”. 

Soleil Sorge ha invece detto: “Da fuori arrivano tutti questi messaggi bellissimi sul nostro rapporto. Anche con Davide perché giocavamo. È tutto così bello, è quello che mi stava tenendo in vita qua dentro e, sinceramente, lo vedevo soltanto in senso positivo. Invece, poi, a un certo punto è stato tutto preso troppo seriamente”.

Alex infine dichiara: “La cosa che mi faceva più male è pensare che tutto è stato rovinato. In puntata, io non riuscivo a non parlare con te, a non chiarire, perché sentivo il tuo occhio e i tuoi pensieri. Non vedevo l’ora di andare là fuori e parlarti”. Cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo domani sera intorno alle 21:45!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, Gianmaria Antinolfi a letto con febbre”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE